Abbiamo messo a punto un nuovo catalogo di servizi, con l’obiettivo di supportare l’innovazione 4.0 delle PMI in modo strategico: le imprese potranno beneficiare di 4.8 milioni di euro sotto forma di aiuti di Stato

 

Grazie all’ultimo decreto del MIMIT, BI-REX, soggetto attuatore del PNRR, nel triennio 2023-2025 metterà a disposizione delle imprese 4.8 milioni per l’accesso ai servizi di transizione digitale, trasferimento di tecnologie e di competenze 4.0 erogati dal Competence Center.

Accelerare la transizione digitale e il trasferimento di tecnologie e di competenze per disseminare l’innovazione sul territorio a favore delle piccole e medie imprese è il nostro obiettivo: per questo abbiamo progettato un nuovo catalogo che include una variegata serie di servizi e che incontra le loro esigenze.

Le aziende interessate potranno beneficiare del fondi a disposizione sotto forma di erogazione di Aiuti di Stato e in forma di “sconto” sul prezzo dei servizi erogati, con intensità di aiuto legata alla tipologia del servizio e alla dimensione delle imprese.

Le imprese possono accedere ai servizi BI-REX secondo la seguente tabella:

 

Per saperne di più scopri il nostro catalogo e contattaci agli indirizzi mail: danilo.mascolo@bi-rex.it e alberto.gualtieri@bi-rex.it.