Abbiamo messo a punto un nuovo catalogo di servizi, con l’obiettivo di supportare l’innovazione 4.0 delle PMI in modo strategico. Le imprese potranno beneficiare di 4.8 milioni di euro sotto forma di aiuti di Stato

 

Grazie all’ultimo decreto del MIMIT, BI-REX, soggetto attuatore del PNRR, nel triennio 2023-2025 metterà a disposizione delle imprese 4.8 milioni per l’accesso ai servizi di transizione digitale, trasferimento di tecnologie e di competenze 4.0 erogati dal Competence Center.

Accelerare la transizione digitale e il trasferimento di tecnologie e competenze per disseminare l’innovazione sul territorio a favore delle piccole e medie imprese è il nostro obiettivo. Per questo abbiamo progettato un nuovo catalogo che include una variegata serie di servizi e che incontra le loro esigenze.

Le aziende interessate potranno beneficiare dei fondi a disposizione sotto forma di Aiuti di Stato e in forma di “sconto” sul prezzo dei servizi erogati. L’intensità di aiuto è legata alla tipologia del servizio e alla dimensione delle imprese.

Le imprese possono accedere ai servizi BI-REX secondo la seguente tabella:

 

 

Per saperne di più scopri il nostro catalogo e contattaci agli indirizzi mail: danilo.mascolo@bi-rex.it e alberto.gualtieri@bi-rex.it.