EVENTO “TECNOLOGIE 3D SYSTEMS E NUOVI MATERIALI AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA”
23 Febbraio /9:00 - 13:00
Il panorama delle tecnologie di Additive Manufacturing è sempre più ampio e in continua evoluzione. Come districarsi tra le tante offerte di stampanti 3D che affollano il mercato?
L’EVENTO
L’Additive Manufacturing è una realtà già consolidata nelle aziende dedite alla prototipazione e alla produzione, ma è un mondo mutevole, come le esigenze delle imprese che l’hanno già integrato nei loro processi.
Venerdì 23 febbraio dalle ore 9:00, abbiamo invitato i partecipanti all’evento per scoprire quali sistemi o nuovi materiali si adattino meglio alle loro esigenze produttive, accelerandone i processi.
Bologna 3D, che dal 2016 opera in tutta Italia in qualità di rivenditore di stampanti 3D, è orgogliosa di rivelare il portfolio delle nuove tecnologie a disposizione, acquisite grazie alla neonata partnership con 3D Systems, società leader a livello mondiale dell’Additive Manufacturing. Per la prima volta in Italia sarà presentata anche la ibrida TITAN, che esprime al 100% la nuova tendenza ad affiancare più tecnologie, per ridurre ancor più drasticamente costi e tempi di realizzazione.
AGENDA
L’evento si è svolto Venerdì 23 febbraio dalle ore 9:00 in via Paolo Nanni Costa 20 (Bologna) con il seguente programma:
- Saluti di BI-REX ;
- Saluti Bologna 3D/OT Technology Srl;
- Introduzione 3D Systems;
- Presentazione SLS 300+ e FIG4;
- Presentazione Titan;
- Tour della Linea Pilota BI-REX.