Caricamento Eventi

Il panorama delle tecnologie di Additive Manufacturing è sempre più ampio e in continua evoluzione. Come districarsi tra le tante offerte di stampanti 3D che affollano il mercato?  

L’EVENTO

L’Additive Manufacturing è una realtà già consolidata nelle aziende dedite alla prototipazione e alla produzione, ma è un mondo mutevole, come le esigenze delle imprese che l’hanno già integrato nei loro processi.

Venerdì 23 febbraio dalle ore 9:00, vi invitiamo a partecipare a questo evento per scoprire quali sistemi o nuovi materiali si adattino meglio alle vostre esigenze produttive, accelerandone i processi.

Bologna 3D, che dal 2016 opera in tutta Italia in qualità di rivenditore di stampanti 3D, è orgogliosa di rivelare il portfolio delle nuove tecnologie a disposizione, acquisite grazie alla neonata partnership con 3D Systems, società leader a livello mondiale dell’Additive Manufacturing. Per la prima volta in Italia sarà presentata anche la ibrida TITAN, che esprime al 100% la nuova tendenza ad affiancare più tecnologie, per ridurre ancor più drasticamente costi e tempi di realizzazione.

AGENDA 

L’evento si svolgerà venerdì 23 febbraio dalle ore 9:00 in via Paolo Nanni Costa 20 (Bologna) con il seguente programma:

  • Saluti di BI-REX ;
  • Saluti Bologna 3D/OT Technology Srl;
  • Introduzione 3D Systems;
  • Presentazione SLS 300+ e FIG4;
  • Presentazione Titan;
  • Tour della Linea Pilota BI-REX.

Stefano Cattorini, Direttore Generale BI-REX

Cristina Carnevale Bonino, Specialist Application Engineering 3D Systems Italia

Massimiliano Pedrazzi, Direttore Commerciale Bologna 3D

Francesco Meoni, Responsabile Linea Pilota BI-REX

Dettagli

Data:
23 Febbraio
Ora:
9:00 - 13:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Bologna 3D
Phone
+39.(0)51.0263371
Email
info@bologna3d.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

BI-REX
Via Paolo Nanni Costa, 20
Bologna, 40133 Italia
+ Google Maps
Phone
+390510923250

Condividi questa storia, scegli tu dove!