Nel primo triennio a partire dalla sua fondazione, BI-REX è stato in grado di ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama italiano per le tematiche di trasformazione digitale e Industria 4.0: abbiamo realizzato una serie di progetti ed attività, favorendo il networking tra i partner del nostro ecosistema e tutti gli interlocutori legati a innovazione e tecnologia, apportando un grande valore aggiunto.
Il 2022 è stato per noi un anno di grande espansione a livello di business, attività e network. Il lavoro svolto fino ad ora ci ha consentito di attirare l’interesse di ben 12 nuove aziende che hanno deciso di entrare nel consorzio: il loro contributo arricchirà ulteriormente competenze e know-how del nostro ecosistema, a vantaggio di tutto il sistema economico nazionale.
L’arrivo dei nuovi consorziati conferma la volontà di continuare con il giusto bilanciamento tra aziende end user e TSP, multidimensionalità aziendale e varietà di filiere, a testimonianza della trasversalità da sempre espressa da BI-REX.
Diamo quindi il nostro benvenuto a:
- Agiometrix
- Atos
- BitBang
- Elco Group
- Gellify
- Leonardo
- MEP
- Pomiager
- TUV Thuringen Italia
- Var Group
- Vection Technologies
- Youbiquo
Siamo certi si tratterà di una collaborazione molto proficua!