EVENTO: “NIO EFFECT: NUOVA INTELLIGENZA ORGANIZZATIVA PER UNA NUOVA ECONOMIA AZIENDALE”
2 Dicembre /16:15 - 19:30
Si svolgerà in data 2 dicembre, presso la sede del Competence Center BI-REX, l’evento organizzato da M2I che offrirà un’opportunità rilevante per esplorare le prospettive innovative della Nuova Intelligenza Organizzativa e il suo impatto sullo sviluppo economico aziendale e degli ecosistemi imprenditoriali.
PRESENTAZIONE E PARTECIPAZIONE
E’ provato da tempo come i miglioramenti della qualità delle organizzazioni producano effetti positivi misurabili sia sul benessere delle persone sia sull’efficienza delle organizzazioni stesse.
Nel prossimo futuro, grazie alle nuove tecnologie e alle applicazioni avanzate di intelligenza artificiale, possiamo rendere le organizzazioni più evolute e farle diventare delle vere e proprie “reti di relazioni a valore aggiunto”.
Imprenditori, manager, liberi pensatori e scienziati costruiscono una comunità fondamentale per esplorare collettivamente le prospettive innovative della Nuova Intelligenza Organizzativa e il suo impatto sullo sviluppo economico aziendale e degli ecosistemi imprenditoriali e di tutte le organizzazioni (Scuola e Università, Imprese no profit, Associazioni di Volontariato, Enti Pubblici).
Questi temi sono alla base dell’evento NIO EFFECT: Nuova Intelligenza Organizzativa per una Nuova Economia Aziendale (e delle Organizzazioni), promosso da M2I srl in partnership con BI-REX e che si terrà il 2 dicembre 2024 dalle 16.20 presso BI-REX, via Paolo Nanni Costa 20, Bologna.
Per prendere visione dell’Agenda cliccare qui.
La partecipazione è libera, ma la capienza della sala è limitata a 90 ospiti. Per garantirsi un posto, invitiamo di registrarsi inviando una email a ricerche@m2i-srl.it specificando nome, cognome e organizzazione di riferimento.