EVENTO DISSEMINATION: “PHARMA SAVER”
26 Febbraio 2025 /10:00 - 14:00
Mercoledì 26 febbraio, dalle 10:00 alle 14:00, avrà luogo l’evento di Pharma Saver in collaborazione con AD Consulting presso BI-REX Competence Center.
PRESENTAZIONE E OBIETTIVI
Le crescenti esigenze di ottimizzazione gestionale, innovazione tecnologica e sostenibilità economica stanno orientando il settore sanitario verso l’adozione di soluzioni digitali avanzate. In questo contesto, AD Consulting Spa ha sviluppato Pharma Saver un prodotto che si propone di definire uno standard di riferimento per l’ottimizzazione dei flussi di gestione ospedaliera e farmaceutica.
Pharma Saver rappresenta un’opportunità unica per affrontare le sfide legate alla gestione delle risorse farmaceutiche e ospedaliere, evidenziando da un lato i vantaggi di un monitoraggio basato sull’intelligenza artificiale e, dall’altro, le necessità di integrare processi innovativi nelle pratiche operative quotidiane.
AGENDA E PARTECIPAZIONE
- Registrazione partecipanti e welcome coffee;
- Introduzione BI-REX (a cura di Stefano Cattorini);
- Saluti istituzionali;
- Presentazione di AD Consulting Spa (a cura di Andrea Goldoni);
- Presentazione del progetto PHARMA SAVER e analisi dei risultati (a cura di Christian Maiolo);
- Tour della Linea Pilota BI-REX.