Descrizione Progetto

CORSO AVANZATO SU VISUAL COMPUTING PER RICONOSCIMENTO DELLA DIFETTOSITÀ

Segnalazione d’interesse

“Corso avanzato su visual computing per riconoscimento della difettosità” in corso di progettazione. Invia una email a formazione@bi-rex.it per rimanere sempre aggiornato sullo sviluppo di tutti i corsi di formazione Bi-Rex

DESCRIZIONE DEL CORSO 

Il visual computing è una delle tecniche che più sta rivoluzionando i moderni processi industriali. Grazie all’elevata flessibilità e alle molte informazioni che forniscono, i sistemi di visione possono trovare campi di applicazione in svariati ambiti.

Quello che approfondiremo in questo corso è l’applicazione del visual computing per il riconoscimento delle difettosità rispetto a delle tolleranze. Poiché l’ispezione delle irregolarità di un ciclo di produzione è spesso un’operazione molto costosa e lenta, l’utilizzo di questa tecnologia permette di ridurre i costi aumentando l’efficacia dei controlli e riducendo il margine d’errore in fase d’ispezione.

Il PROGRAMMA COMPLETO IN È CORSO DI DEFINIZIONE

BI-REX ha attivato un servizio a supporto dell’ottenimento di un voucher formativo attraverso i principali fondi interprofessionali, a copertura del costo d’iscrizione. Inoltre, ogni iscritto al corso avrà come bonus l’accesso gratuito per un anno a tutti i contenuti della piattaforma di e-learning BI-REX SKILLS 4 BUSINESS.

Per informazione su questo o altri corsi BI-REX, invia una mail a massimo.pulvirenit@bi-rex.it o a valentina.matra@bi-rex.it.