Finanza Agevolata

FINANZIAMENTI PER LE PMI E BANDI PER L’INNOVAZIONE: BI-REX TI AIUTA!

 

I processi di innovazione tecnologica rappresentano oggi un elemento imprescindibile per le aziende: il contesto economico e produttivo nel quale le imprese si trovano ad operare è profondamente mutato rispetto ad alcuni fa e richiede un utilizzo sempre più crescente della nuove tecnologie; a ciò, si è aggiunta la crisi legata alla pandemia che rappresenta un vero e proprio cambio paradigmatico e che ha stravolto i vecchi equilibri, accelerando il percorso verso l’innovazione. Le aziende quindi per non perdere terreno di fronte ai nuovi scenari, devono essere in grado di cogliere tutte le nuove opportunità presenti in questo ambito.

In virtù del nostro ruolo di rilevanza nazionale e di aggregatore tra tutti i player coinvolti all’interno di questi processi, supportiamo le aziende a cogliere tali  opportunità. Per questo motivo abbiamo messo a punto un servizio completo di Finanza Agevolata volto a:

  • Segnalare i finanziamenti messi a disposizione a livello europeo, nazionale e regionale nei confronti delle aziende, con l’obiettivo di aiutare le imprese ad accedere ai fondi necessari per la realizzazione dei loro progetti innovativi;
  • Implementare un’azione di accompagnamento nei confronti delle aziende, sia per la predisposizione della domanda che per la definizione del progetto (e tutte le attività ad esso collegate), grazie alla presenza dei nostri partner qualificati;
  • Realizzare i loro progetti avvalendosi delle tecnologie presenti presso la nostra sede. Il nostro Centro di Competenza dispone di esperti, tecnologie e di una smart factory Industria 4.0la nostra Linea Pilota, dove sono presenti le tecnologie utili per implementare la digitalizzazione aziendale e le attività finanziate dai bandi che segnaliamo. 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a compilare il form online e a contattare il nostro referente, Luca Morganti, all’indirizzo luca.morganti@bi-rex.it o al numero telefonico 051.0923254.

 

I Bandi che segnaliamo in questo momento alle aziende: