Eventi

18- Corso di Formazione: "Human machine interface e human factor engineering"

dal 01/01/2021 al 31/12/2021

Corso "Human machine interface e human factor engineering" in corso di progettazione. Compila l'apposito form oppure invia una email a info@bi-rex.it per rimanere sempre aggiornato sullo sviluppo di tutti i corsi di formazione Bi-Rex

DESCRIZIONE DEL CORSO 

Oggi giorno gli studi di ergonomia del posto di lavoro hanno raggiunto un nuovo livello. Sulla spinta di una maggiore richiesta di interazione fra uomo e macchina, grande attenzione è stata dedicata allo studio dell’Interfaccia e alla rispondenza in termini di intuitività e apprendibilità che i macchinari forniscono agli operatori. Dai piccoli strumenti fisici ai grandi macchinari industriali, le interazioni e le interfacce hanno visto un enorme balzo in avanti nell’ingegneria e nella gestione dei processi industriali.

Il PROGRAMMA COMPLETO IN È CORSO DI DEFINIZIONE

ORGANIZZAZIONE DEL CORSO 

Il corso si terrà in presenza presso la sede di BI-REX in via Paolo Nanni Costa 20 a Bologna; la nostra sede dispone di aula di formazione, spazi di co-working e Linea Pilota che consentono un distanziamento personale nel pieno rispetto delle linee guida Covid-19 nonchè di procedure interne per una gestione ottimale della sicurezza.

Se a causa di futuri decreti covid non sarà possibile la formazione in presenza, il corso sarà fruibile a distanza in streaming sincrono.

BI-REX ha attivato un servizio a supporto dell’ottenimento di un voucher formativo attraverso i principali fondi interprofessionali, a copertura del costo d’iscrizione. Inoltre, ogni iscritto al corso avrà come bonus l’accesso gratuito per un anno a tutti i contenuti della piattaforma di e-learning BI-REX SKILLS 4 BUSINESS.

CLICCA QUI PER SEGNALARE IL TUO INTERESSE!

CONDIVIDI:
  • Modalità:

    In Presenza, Aula didattica Bi-Rex

  • Dove :

    Via Nanni Costa, 20, Bologna

  • Quando:

    Calendario in corso di defnizione

DOCENTI / RELATORI: