Eventi

DIGITAL EXPERIENCE 4.0 E INNOVATION MANAGEMENT POWERED BY Human Technology training center

dal 08/04/2021 al 30/11/2021

Ad Aprile partirà il primo master di Alta Formazione coadiuvato da BI-REX in "DIGITAL EXPERIENCE 4.0 E INNOVATION MANAGEMENT", ideato dallo Human Technology training center, il Digital District di Reggio Emilia, che vanta la partnership di numerose grandi aziende leader nel settore delle nuove tecnologie industriali.

Descrizione

In un mondo industriale in profonda trasformazione, dare vita a innovative forme di imprenditorialità e nuovi modelli di business è ciò che fa la differenza. Per questo motivo nasce il master in Digital Experience 4.0 & Innovation Management con l’obiettivo di formare nuovi leader dell’innovazione: una figura manageriale capace di cogliere e sintetizzare le potenzialità delle nuove tecnologie e di guidare i processi di gestione del cambiamento. 

 

A chi si rivolge?

Progettato in sinergia con le aziende, nell’ambito della strategia del Digital District di Reggio Emilia, il percorso si rivolge a giovani laureati, provenienti da facoltà scientifiche e umanistiche, intenzionati ad acquisire una professionalità manageriale che possa trovare largo impiego nel contesto dell’Industria 4.0 come guida dell’innovazione.

I manager che intendono avere una comprensione chiara a definita dei processi di innovazione devono essere in grado di saper utilizza i big data e le tecnologie core dell’Industria 4.0: il percorso permetterà di acquisire un mindset innovativo e tecnologico, rispondente ai bisogni espressi dal mercato del lavoro. 

 

Struttura del Master

Il percorso, in partenza il giorno 8 Aprile 2021, si articola su un orizzonte temporale di 8 mesi con 1.100 ore di impegno complessivo per i partecipanti, suddivise in un 50% di attività d’aula e un 50% di stage. 

La parte d’aula comprende sia attività di didattica frontale che esperienziale, l’utilizzo delle tecnologie dello Human e Technology Training Center, simulazioni, testimonianze e business challenge. Oltre alle lezioni, il Master prevedere uno stage nelle aziende selezionate di 550 ore finalizzato all’inserimento lavorativo. 

 

Compila il modulo per ricevere info!

 

CONDIVIDI:
  • Dove:

    Sede Bi-Rex

  • Quando:

    a partire dall'8 Aprile

  • Prezzo:

    €8000 + IVA

  • Agevolazioni:

    Per i candidati che si posizioneranno nei primi dieci posti

DOCENTI / RELATORI: