Eventi

22- Corso di Formazione: "Acquisizione e integrazione dei flussi di dati a bordo macchina: logiche di aggregazione e degli analytics"

dal 01/01/2021 al 31/12/2021

Corso "Acquisizione e integrazione dei flussi di dati a bordo macchina: logiche di aggregazione e degli analytics" in corso di progettazione. Compila l'apposito form oppure invia una email a info@bi-rex.it per rimanere sempre aggiornato sullo sviluppo di tutti i corsi di formazione Bi-Rex

Descrizione

Lo sviluppo tecnologico degli ultimi anni ha dato forma a nuovi modelli di business e nuovi settori in campo industriale che stanno rivoluzionando i processi aziendali. Nell’industria, gli oggetti connessi permettono di ottimizzare la logistica, la manutenzione o la pianificazione della produzione dato che questo tipo di sistema fornisce una visibilità in tempo reale delle performance e della gestione del ciclo produttivo.

I dati che provengono dalle macchine consentono di ottimizzare i nostri sforzi dirigendoli in direzioni ben precise e in alcuni casi danno la possibilità di creare modelli predittivi del futuro tramite algoritmi induttivi, che dai casi particolari comprendono il comportamento di sistemi sempre più generali.

 

Il Programma completo è in corso di definizione

CONDIVIDI:
  • Modalità:

    In Presenza, Aula didattica Bi-Rex

  • Dove :

    Via Nanni Costa, 20, Bologna

  • Quando:

    Calendario in corso di defnizione

DOCENTI / RELATORI: