MediaNews

Bi-Rex e Innova Finance: una partnership strategica per l’innovazione delle aziende

Grazie alla collaborazione stipulata con Innova Finance, supportiamo le imprese che vogliono implementare progetti innovativi attraverso la leva della finanza agevolata. Vuoi sapere come? Segui il nostro webinar in data 22 settembre!  

CONDIVIDI:

Realizzare progetti di successo avvalendosi dei vari finanziamenti messi a disposizione da Unione Europea, Stato o Regioni può risultare complesso: ottenere le informazioni necessarie, eseguire le procedure ed implementare tutto il processo sono operazioni che richiedono un notevole impegno in termini di tempo.

Proprio con l’obiettivo di aiutare le imprese ad accedere ai fondi necessari per la realizzazione dei loro progetti innovativi abbiamo stipulato un’importante partnership con Innova Finance, società di consulenza che si occupa di finanza agevolata: con Innova abbiamo ideato e messo a punto una serie di servizi costruiti su misura per venire incontro alle esigenze delle aziende.

In cosa consiste la nostra proposta?

Grazie al nostro team specializzato e al nostro partner Innova Financepotrai ricevere un accompagnamento completo e personalizzato per innovare la tua azienda, far crescere il tuo business, ridurre i costi di gestione ed affrontare nuovi investimenti. Mettiamo a disposizione le nostre competenze e quelle del nostro partner Innova Finance per:

  • valutare e decidere il miglior percorso di innovazione;
  • individuare le migliori opportunità di finanziamento;
  • definire e redigere il progetto di investimento;
  • proporre la soluzione operativa più idonea;
  • predisporre la richiesta di agevolazione;
  • seguire la rendicontazione delle attività e dei costi.

Vuoi saperne di più? Stiamo organizzando un webinar, previsto in data 22 settembre dalle ore 11.30 alle 13, per darti tutte le informazioni necessarie! Per scaricare il programma completo clicca qui!

Per partecipare ed iscriverti clicca qui e compila il modulo! Ti forniremo successivamente, il giorno prima dell’inizio del webinar, il link all’aula virtuale.

Non perdere questa opportunità di innovazione!