MediaNews

Emergenza Coronavirus

BI-REX porterà avanti le proprie attività in modalità smart working, continuando a supportare tutti gli interlocutori con cui è in contatto

CONDIVIDI:
In questa situazione di emergenza causata dal Coronavirus, BI-REX continuerà a portare avanti le attività del Competence Center in modalità smart working, in ottemperanza al decreto DPCM 9 marzo 2020 e all’ordinanza regionale PPG/2020/35 del 09/03/2020.

 

Saremo pertanto reperibili via e-mail e via telefono ed utilizzeremo la piattaforma Microsoft Teams per riunioni ed incontri programmati e futuri. Ci preme informarvi che il nostro impegno e la nostra disponibilità non verranno meno: consapevoli di essere un importante punto di aggregazione tra pubblico e privato, il nostro team continuerà a garantire supporto a tutti gli interlocutori.

 

Cogliamo l’occasione per esprimere la nostra vicinanza e solidarietà a quanti di voi si trovano in una situazione di difficoltà personale e professionale a causa del Coronavirus, con l’auspicio di tornare presto alla normalità.

 

IL TEAM DI BI-REX