MediaNews

“Accesso alla finanza agevolata”: il nuovo servizio messo a disposizione da Bi-Rex!

Supportiamo le aziende nella realizzazione dei loro progetti attraverso un percorso personalizzato e completo: dall’individuazione dei fondi necessari fino alle fasi di stesura del progetto e sviluppo strategico. Scopri il nostro servizio!  

CONDIVIDI:

Realizzare progetti di successo avvalendosi dei vari finanziamenti messi a disposizione da Unione Europea, Stato o Regioni può risultare complesso: ottenere le informazioni necessarie, eseguire le procedure ed implementare tutto il processo sono operazioni che richiedono un notevole impegno in termini di tempo.

Con l’obiettivo di aiutare le imprese ad accedere ai fondi necessari per la realizzazione dei loro progetti, abbiamo ideato e messo a punto un nuovo servizio ad hoc: “Accesso alla finanza agevolata”!

Attraverso questo strumento da utilizzare in outsourcing, siamo in grado di supportare le aziende in questo percorso. In cosa consiste questa proposta? Mettiamo a disposizione le nostre competenze e quelle dei nostri partner per:

  • individuare le opportunità di finanziamento;
  • definire e redigere il progetto di investimento;
  • proporre la soluzione operativa più idonea;
  • predisporre la richiesta di agevolazione;
  • seguire la rendicontazione delle attività e dei costi.

Grazie al nostro team specializzato, espressione di un consorzio che raggruppa 57 differenti player, potrai ricevere un accompagnamento completo e personalizzato per innovare la tua azienda, far crescere il tuo business, ridurre i costi di gestione ed affrontare nuovi investimenti!

Vuoi saperne di più? Clicca qui per maggiori informazioni.

Se sei interessato a realizzare il tuo progetto, contatta i nostri referenti commerciali agli indirizzi luca.morganti@bi-rex.it e giampaolo.amadori@bi-rex.it o al numero telefonico 051.0923254.